La Community Library  prende vita con i servizi innovativi dal 27 novembre L’Amministrazione comunale della Città di Galatina con Libermedia – Servizi e Formazione per i Beni Culturali, ente gestore del Polo Biblio-Museale, annuncia l’avvio delle Start-up: protagoniste le realtà e i professionisti del territorio.

La Community Library prende vita con i servizi innovativi dal 27 novembre L’Amministrazione comunale della Città di Galatina con Libermedia – Servizi e Formazione per i Beni Culturali, ente gestore del Polo Biblio-Museale, annuncia l’avvio delle Start-up: protagoniste le realtà e i professionisti del territorio.

Si comincia il 27 novembre con la promozione della lettura insieme a Daniela Bardoscia, educatrice alla lettura, che per otto appuntamenti porterà la sua valigia piena di albi e magia alle classi della scuola primaria dei due poli comprensivi.

Leggere fa viaggiare, si sa, e questa volta è la Biblioteca Siciliani a fare la valigia e a venire da voi bambini!

E come rendere ancora più emozionante il viaggio?

Scambi reciproci tra lettrice, albi illustrati e piccoli lettori. Un’esperienza-gioco per scoprire il mondo della letteratura per l’infanzia attraverso le emozioni.